About Us

Logo verticale

Intervision Studio è un portale dedicato alla fotografia e videografia. Il nostro progetto è ambizioso, diventare il portale internet di riferimento per tutti gli appassionati in Italia.

Abbiamo lanciato il nostro Sito Web il 20 Agosto 2022, nato da una costola di “FSPhoto-TopVideoRally” e “PhotoInformatica“.


I NOSTRI SERVIZI

Offriamo servizi in ambito Foto e Video. Puoi consultare la soluzione che fa al caso tuo cliccando QUI.


STAFF

Lo Staff di Intervision Studio è formato da:

  • Christian Pio Grilli (Videomaker, Admin Webmaster)
  • Francesco le Noci (Photographer, Admin Webmaster)
  • Marco Placentino (Videomaker)
  • Michele Rinaldi (Videomaker)

COLLABORAZIONI

Per collaborare con noi, o avere maggiori informazioni per un banner pubblicitario nel nostro sito, puoi contattarci seguendo l’apposita sezione “Contattaci” o scorrendo sotto.


SOCIAL NETWORK

Intervision Studio è presente sui maggiori social network:


NOTA LEGALE

Attenzione! Questo portale NON rappresenta una testata giornalistica online. La redazione declina ogni responsabilità riguardante il contenuto degli articoli inviatoci da terzi, inoltre, è sollevata da qualsiasi responsabilità, sia diretta che indiretta, riguardo la veridicità, provenienza, qualità e puntualità degli annunci pubblicati ricevuti da fonti esterne. Gli autori riconoscono che comunque questa redazione non è in grado di esercitare pieno controllo sulle informazioni e sugli articoli immessi e pertanto la sollevano da ogni azione.
Questo sito POTREBBE includere link con affiliazione Amazon.